MASSAGGI TERMORISCALDANTI E SHIATSU
È un sistema con frizione plasmante termoriscaldante. Il meccanismo è composto da due bracci massaggianti dotati di otto sfere orbitanti, alle quali corrispondono altrettanti punti di pressione. Il gruppo massaggiante è montato su binari che generano un massaggio costante ed omogeneo su tutta la superficie della schiena ed agiscono direttamente sulle tensioni muscolari donando al corpo un piacevole senso di benessere. Il sistema prevede cinque tipologie di massaggio, oltre alla possibilità di localizzare l’azione nelle diverse parti del corpo:
STRETCHING
Effettua uno stiramento plasmante dei muscoli dorsali, favorendo la decompressione della colonna vertebrale, l’allungamento dello spazio intervertebrale e il rilassamento della muscolatura interessata.Questo dipo di massaggio è ideale per attenuare i dolori causati da: compressione cervicale, lombalgie, lombosciatalgie, contratture e per ridurre i livelli di stress, l’insonnia e le tensioni muscolari.
KNEADING
Riproduce il massaggio a pressione capace di stimolare tutti i muscoli della schiena, alleviandone i dolori e le tensioni muscolari. Questo massaggio ha un effetto positivo sulla circolazione sanguigna periferica e cardiaca pertanto migliora gli stati infiammatori, allevia i dolori cervicali, aiuta a ridurre la fatica dopo ogni tipo di sforzo fisico e a tonificare i tessuti muscolari.
THERMOWAVE
Compie una frizione omogenea su tutta la superficie dorsale, esercitando, allo stesso tempo, un effetto termoriscaldante della parte interessata. Si tratta di un massaggio che esercita un’azione di relax, di benessere e contribuisce ad attenuare sensibilmente i dolori muscolari.
CALF MASSAGE
È un tipo di massaggio specifico per la stimolazione della circolazione sanguinia di gambe e piedi. Questa tipologia di massaggio permette di alleviare la stanchezza, di facilitare il relax, di attenuare i dolori, i gonfiori e l’intorpidimento muscolare della zona del polpaccio.
THIGH MASSAGE
È un tipo di massaggio che stimola la circolazione sanguina delle cosce, contribuendo ad alleviare la stanchezza dei muscoli femorali, attenuarne i dolori, i gonfiori, e l’intorpidimento muscolare.